Il video della sua Boiler Room di inizio 2015 è stato uno dei più visti di tutti i tempi, con oltre 8 milioni di visualizzazioni e sono 633.000 i fan che lo seguono su Facebook; con questi numeri, sabato 9 luglio, arriva al Club Partenopeo (candidato premio facenight 2016 tra i Summer Club) di Via Coroglio a Napoli per festeggiare i 10 anni della sua Diynamic, SOLOMUN, il più grande nome della house mondiale e contemporanea.
Solomun approda in Italia con una serata evento unica dedicata agli appassionati e a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino una delle label di musica elettronica più rispettate al mondo con produzioni del calibro di party Solomun+1 al Pacha di Ibiza, Dynamic Festival di Amsterdam, Berlino, Buenos Aires e Tel Aviv.
I primi passi dell’etichetta sono strettamente legati alla carriera di Solumon, fondatore della Diynamic insieme al suo partner Adriano Trolio. Solomun EP, uscito nel 2006, è il primo tassello di una carriera cresciuta grazie alla simbiosi fra la realtà discografica e la musica. La label si consolida definitivamente grazie alla premiazione di Solomun come producer dell’anno a Ibiza, durante l’esibizione dell’intera crew al Sunkeys con la Diynamic Neon Night. I premi ricevuti da Solomun da quel momento sono diventati interminabili, ultimo in ordine di tempo il riconoscimento di Dj Mag Italia che ha premiato il producer nel 2015 come Best Dj, e per la Best Night (Sundays at Pacha). La particolarità della Diynamic è lo sposalizio con la politica del DIY – Do it Your Self, inserita ad arte nel nome.
il talentuoso Andy Bros è l’ultimo arrivato in casa Diynamic. I suoi dj set caratterizzati infatti da diversi generi possono essere definiti come un coinvolgente magma sonoro.
Ama improvvisare, senza mai tralasciare tecnica e feeling musicale.
Nel 2009, spinto dal forte desiderio di approfondire lo studio della musica, dopo aver frequentato un corso alla scuola Spazio Musica, diventa Sound Engineer ed inizia il suo persorso da Producer.
Ascoltando le sue ultime produzioni, risulta abbastanza evidente quanto il viaggio, non ancora giunto a termine, abbia reso Andy Bros un artista eclettico e completo, che non ha paura di sperimentare nuovi generi a cui aggiungere la sua personale impronta.
Tommy Totaro