SAM PAGANINI PROTAGONISTA AL BOLGIA -segui

Sabato 15 febbraio 2020 Sam Paganini, top dj italiano attivo in tutto il mondo, fa scatenare con la sua techno il Bolgia di Bergamo, uno dei club simbolo della scena elettronica in Europa e nel mondo. L’appuntamento con Sam Paganini, infatti, arriva al culmine di una stagione in cui sul palco si sono alternati colleghi come Chris Liebing, i Solardo, Leon, Ben Klock e gli Apollonia.

La prima traccia importante per Sam Paganini è “Zoe”, pubblicata nel lontano 1996. Da allora fa ballare con costanza i club di mezzo pianeta. Tra i suoi grandi successi ci sono “Rave”, instant classic contenuto nell’album del 2014 “Satellite”, pubblicato dalla Drumcode di Adam Beyer. “Astro / Pulse”, a metà tra acid e sperimentale, è tra i suoi dischi più recenti, pubblicato tra l’altro sua prolifica etichetta JAM.

In questi anni Sam Paganini ha portato la sua techno serrata e sofisticata nei migliori club di Rotterdam, a Londra, all’Amnesia di Ibiza. Subito prima del dj set al Bolgia il 15 febbraio, fa scatenare il Warehouse di Nantes, mentre il 21 è al Kompass Klub, in Belgio ed il 28 al Taets Warehouse, in Olanda. Con Paganini tra gli altri al mixer c’è anche Paolo Tamoni, dj producer vicentino, tra i talenti più esplosivi della scena techno italiana degli ultimi anni.

 

 

error: I contenuti del sito sono protetti!