Oggi inauguriamo una nuova rubrica su Facenight con i “migliori post della settimana” pubblicati da i protagonisti dell’intrattenimento notturno su Social network. Perchè? I motivi sono semplici. Si tratta di uno spazio che racconta la contemporaneità del clubbing vissuto sotto tutti i punti di vista dai protagonisti di casa nostra.
il post di Augusto Penna (candidato tra i BEST PROMOTER 2016) inaugura la rubrica ed è dedicato all’illusorietà demistificatrice degli amanti dell’isola blanca.
La seconda immagine ritrae la bellissima Jessica Ferrara (candidata tra i BEST ANIMATION GIRL 2016): dopo la fatica di un esame, si gode il sospirato riposo sul divano di casa
Fabri Diglio (Premio Facenight 2013) alias C-Minor (candidato tra i BEST PRODUCER DJ 2016) in compagnia di Little Louie Vega
Max Zotti (candidato tra i BEST PRODUCER DJ 2016) nonchè Art Director del Music on the rocks di Positano (Premio Facenight 2015), ci fa notare la reale somiglianza di Erick Morillo, Marcelo Burlon e Giuliano dei Negramaro con alcuni calciatori della nazionale italiana. Sorprendente!
Congratulazioni a Dj Adapter (candidato tra i BEST DJ 2016), Carl Cox e Loco Dice hanno proposto al Sonar di quest’anno una sua traccia.
Cambio di partners per il dj Sasha Carassi (Premio Facenight 2014)
infine a libera interpretazione la foto postata da Sara Conte (candidata tra i BEST VOCALIST 2016)