NOTORIOUS B.I.G, UNA STRADA NEL QUARTIERE DI BROOKLYN – segui

Due anni fa a Bedford-Stuyvesant, il quartiere di New York nel quale era cresciuto, vennero dedicati al rapper Notorious B.I.G. alcuni campi da basket. Ora a Christopher Wallace, questo il vero nome del musicista scomparso il 9 marzo 1997 all’età di 24 anni, come riferisce la CBS, gli è stata ufficialmente intitolata una strada a Brooklyn.

La strada all’angolo tra Fulton Street e St. James Place a Clinton Hill, ora è diventata Christopher ‘Notorious B.I.G.’ Wallace Way. Durante la cerimonia ha parlato Lil ‘Kim. Erano presenti, oltre numerosi fan, anche la madre di Biggie, il membro del consiglio comunale di New York City Laurie Cumbo, il rapper Lil Cease e altri amici.

La petizione per la rinominazione era stata approvata dal consiglio comunale di Brooklyn e dal sindaco di New York Bill De Blasio lo scorso novembre. La Christopher ‘Notorious B.I.G.’ Wallace Way giunge dopo anni di richieste per rinominare la strada; la città era riluttante a concedere questo genere di ricordo a causa del contenuto violento della sua musica.

error: I contenuti del sito sono protetti!