NAPOLI CHIAMA LA FLEUR

Arriva in Campania, più precisamente all’ Arenile di Bagnoli. La Fleur ragazza svedese che in poco tempo ha stregato Berlino per la sua versalità in campo musicale e artistico, dimostrandosi già matura in fase di produzione e selezione suonerà venerdi 14 ottobre dalle ore 23:30 per la rassegna “ClubbingZone”, appuntamento mensile diventato un must per i cultori del sound giusto e del divertimento senza limiti made in Naples.
Unica tappa italiana quella dell’Arenile di Bagnoli in cui La Fleur sarà in consolle per selezionare un sound electro, con pezzi melodici, altri più minimali, riprese da batticuore e bassi improvvisi. Uno stile feline, misterioso e sensuale, proprio come lei.
LaFleur ha iniziato la sua carriera in Svezia, dove il Sunday Secrets e il Berns sono stati a Stoccolma i suoi primi residence club. Qui ha perfezionato la sua tecnica, approfondito la ricerca del suo stile e si è lentamente scoperta come un nuovo talento del panorama house. Poi l’ispirazione l’ha portata a Berlino, dove club come il Watergate e il Panorama Bar l’hanno presto adottata per la ricercatezza dello stile e il talento, che non è passato inosservato. Insomma, Sanna a.k.a LaFleur nasconde dietro un fisico da modella e un sorriso da bambina una forza ammaliante e in grado di scatenare le piste da ballo dei club più famosi al mondo (Ibiza inclusa, ovviamente!).

error: I contenuti del sito sono protetti!