Domenica 9 aprile 2023 è uno dei prefestivi più attesi dai clubber italiani e non: l’Amnesia Milano come sempre va dritta al bersaglio e propone il dj e producer brasiliano Mochakk, passato nel giro di pochissimi mesi dallo status di giovane promessa a quello di solida certezza; niente male per un ragazzo di soli 23 anni.
Negli ultimi mesi l’ascesa di Mochakk è stata semplicemente inarrestabile. Cresciuto dai genitori a suon di disco e rock, dopo un approccio adolescenziale all’hip hop, ha poi scoperto la musica elettronica – la house music in particolare – per non lasciarla più. Di lui si sono accorti molto in fretta Pete Tong, che ha eletto la sua “Sombrero Sam” Essential Tune su BBC Radio 1 e The Martinez Brothers, che lo scorso anno gli hanno fatto remixare la loro “Rizzla”. Subito dopo aver suonato all’Amnesia Milano, Mochakk volerà in direzione Indio, California, dove suonerà al Coachella per due venerdì consecutivi, mentre sabato 29 aprile sarà in line up a The Signal, il party inaugurale di Ushuaïa and Hï Ibiza. Non serve aggiungere altro: Mochakk è un top player, la sua serata all’Amnesia Milano è di quelle da non perdere.
Domenica 9 aprile 2023 Mochakk è affiancato in console da Alex Rubia. Alex Rubia è uno dei dj e producer milanesi che in questa stagione sta guadagnandosi con pieno merito un proprio ruolo all’Amnesia Milano, club sempre attento ai talenti emergenti se non già emersi.