Gusta la vita, ascolta le emozioni: in questa frase si riassume il concept del nuovo Dejavu’. Il locale di Pozzuoli ha cambiato pelle e non vede l’ora di mostrarsi al pubblico con una nuova veste clubbing.
La struttura totalmente rinnovata negli arredi, nelle luci, migliorata dal punto di vista degli ambienti e dell’acustica, sarĂ scenario di una serie di eventi culturali ed appuntamenti musicali davvero imperdibili.
Il venerdì sara’ presentato da IMMERSIONI SONORE e sarà dedicato alla musica elettronica con una serie di appuntamenti con interessanti nomi della scena musicale nazionale ed internazionale. Nel primo appuntamento previsto per venerdi 21 è di scena Dj Unique uno dei massimi esponenti della scena elettronica croata.
Proveniente dalla cittĂ di Pola, il suo suono innovativo incarna la frase “let the music speak” che puĂ² essere meglio descritta come sperimentale, percussivo e congenitamente intelligente. Il suo sound e’ stato influenzato dal connazionale Dj Adoo e dai prodigiosi serbi Marko Nastic e Dejan Milicevic.
Le sue tante produzioni su 1605, KD music, Agile Records, alchemy, Toolroom,Hotfingers, Night Light Records, The Factoria e Alleanza Records, ricevono feedback positivi da artisti internazionali come Umek, Marco Carola, RichieHawtin,Dubfire,Mark Knight,PacoOsuna,Carlo Lio e Marco Bailey.