Dopo aver pubblicato il quinto volume della sua serie Every Dog Has Its Day poche settimane fa , una raccolta di dischi in cui JEFF MILLS mescola techno e jazz con lo pseudonimo di Millsart , in uscita oggi 16 aprile con il sesto volume.
Erano trascorsi diciassette anni da quando aveva pubblicato il quarto volume della serie, iniziata nel 2000 e non ripresa da 17 anni. Dopo i nove tagli del quinto volume, ora pubblica altre nove canzoni che verranno rilasciate solo ora in formato digitale, poiché in tali circostanze l’edizione in vinile verrà pubblicata in seguito. Inoltre, il veterano artista di Detroit ha molta più musica pronta per la serie poiché ha già annunciato che i seguenti volumi saranno pubblicati nei prossimi mesi: 7 maggio, 8 giugno, 9 luglio e 10 settembre.
Le istruzioni sono buone solo quando vai, non quando vieni. In effetti, il tempo è quello. È sapere su di lui che fa la differenza. Le basi da ricordare sono: (1) il tempo è, (2) il tempo e (3) il tempo passato. Il tempo è troppo lento per quelli che aspettano, troppo veloce per quelli che temono, troppo tempo per quelli che piangono e troppo breve per quelli che si rallegrano. Il tempo è il grande guaritore, deve essere misurato incessantemente in silenzio. Il tempo divora tutto, l’evento stesso. In effetti, vedere è credere. Immagina il giorno successivo quando tutte le possibilità di fortuna ti rispetteranno. La fortuna e l’accettazione sono all’ordine del giorno. Un giorno in cui tutto va bene e niente è sbagliato. Non ci saranno avvertimenti o intuizioni, solo la sostituzione. Questa raccolta di musica elettronica di Jeff Mills è stata appositamente progettata per alleviare irrequietezza, calma impazienza e allo stesso tempo generare grandi aspettative di vita aprendo passaggi per una migliore comprensione di ciò che stai cercando. Ora che hai letto questo, tieni presente che ogni cane ha il suo giorno “, Jeff Mills
Millsart – Every Dog Has Its Day vol 6
01. Phoenix Rising
02. Motor Vehicle Dept
03. What’s So Funny
04. Six by Six by Nine
05. The Big Deal
06. The Possession
07. L’addition S’il Vous Plait
08. World Wide Woops
09. Axis Identification
Uscita: 16 aprile 2020
Formato: digitale (presto disponibile su vinile)
Acquista: https://www.axisrecords.com/