Night Awards

Blog

GRANDE SUCCESSO PER L’OTTAVA EDIZIONE DEL PREMIO FACENIGHT – segui

Sono state emozioni, suspense e adrenalina a mille, abbinate a bollicine e a tanta buona musica, a scandire l’ottava edizione del premio Facenight 2019, l’Oscar della notte ideato dal giornalista Tommy Totaro e da Antonello Fornaro, che ha preso forma, ancora una volta, negli accoglienti spazi del Joia di Sant’Antimo.

Entra nel canale WhatsApp di Night Awards

Ad aprire la serata, presentata da  Goldie Voice, il vj Antonio Maisto e dj Young T, virtuoso undicenne partenopeo, che ha letteralmente mandato in visibilio tutto il pubblico presente. A seguire, un’interessante selezione curata dal dj Andrea Gambardella e la performance dei Vox Inside, vincitori della categoria Best Live Band.

Il gran galà, illuminato dagli esclusivi effetti scenici firmati Luca Toscano (Artechfx), è poi entrato nel vivo con le tanto attese premiazioni. A salire sul palco, in veste di testimonial: Greg Rega,  vincitore del programma Mediaset “All Together Now”; il principe David Vallarelli Braccio D’Oria; il dottor Roberto Perna, Mister più Bello d’Italia Campania e immancabile presenzialista delle notti all’ombra del Vesuvio; Baby Jane, uno dei primi best dancer del gruppo Arte Dinamika; il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli; la “regina della notte” Tina Lepre; il professor Piero Prevete, psichiatra, responsabile del Servizio Antistalking della ASL Napoli 1; Mario Maisto; Vincenzo Russo, organizzatore della Fiera del vinile Discodays; la giornalista e fashion blogger Mariapia Della Valle; il promoter Michele Tarantino, re dei prefestivi anni ‘90; Paolo Traverso, tra i primi organizzatori di eventi techno a Napoli; e Lello Romano, uno degli storici dj dell’Angels Of Love posse.

Premi speciali sono andati: per la categoria Best Set Designer a Quintino Battelli (Flower Power Pacha Ibiza), presente virtualmente, grazie a una video-intervista; il riconoscimento come Best Woman Dj è andato, invece, alla giapponese Hito, dj techno, che suona esclusivamente in vinile mixando estetica e dinamicità in uno stile unico. Best Costume Designer: Roberto Savarese (Mickey Mouse), mentre il Premio Xelyus come Best Tecnico Service è andato a Gino Romano.

Ed ecco i nomi di tutti i vincitori, categoria per categoria.

Best Bartender: Naomi Di Biccari;

Best Lounge Bar: Cantine Sociali;

Best Winter Club: Joia;

Best Summer Club: Ex base;

Best Live club: Bruttini;

Best Live Band: Vox Inside;

Best Vocalist: Emsi Gallo;

Best Pr: Alessandra Carrano;

Best Promoter: Antonio Cozzuto;

Best Producer Manager: Lello Ferrillo;

Best Dancer: Giulia Sannino;

Best Security Staff: Officina Eventi;

Best Radio Show: Muevelo – Radio Ibiza;

Best Dj  Dance/commerciale: Alex Colle;

Best Dj Techno: Dj Deaf;

Best Dj Tech House: Antonio Pica;

Best dj House: Lino Di Meglio;

Best Dj Latin/reggaeton: Don Rafaelo;

Best Dj Hip Hop/ Urban/Trap: Young Revolution;

Best Dj Producer: Dj Dep;

Best Dj Girl: Aldoina Filangieri;

Best Photographer: Tony Baldini;

Best Influencer/Image/Hostess: Federica Calemme;

Best Night Food Point: Upnea;

Best Party:Woo!

Tra i partner del Premio Facenight, che intende mettere in risalto il volto pulito della movida, facendo conoscere la qualità, la cultura e l’originalità che contraddistinguono coloro che lavorano nel mondo dei club e dell’intrattenimento notturno campano e non solo, troviamo: Xelyus Service, ArtechFx, Slax Denim, Totshop Gadget e D-Style, che ha omaggiato alcuni vincitori di occhiali personalizzati ideati dall’artista Domenico Auriemma.

error: I contenuti del sito sono protetti!