E’ uscito oggi, il nuovo album di Giorgio Moroder, dal titolo “Deja Vu” con alcune featuring di Sia, Kylie Minogue (“Right Here, Right Now”), Britney Spears (“Tom’s Diner”), Kelis (“Back & Forth”), Mikky Ekko (“Don’t Let Go”), Charlie XCX (“Diamonds”).
Amato e odiato, Giorgio Moroder non lascia indifferenti. Autore e compositore, da piu’ di trenta anni rappresenta la storia della disco music realizzando colonne sonore memorabili come “Flashdance”, “Scarface”, “Top Gun”, “American Gigolò” solo per citarne alcuni. Pioniere dell’elettronica, Moroder, è passato dal sodalizio artistico con Donna Summer a quello attuale dei Daft Punk, entrando tra l’altro nella leggenda per aver vinto ben tre Oscar (per la colonna sonora del film “Fuga di mezzanotte”, per “Flashdance… What A Feeling” dalla colonna sonora di “Flashdance” e per “Take My Breath Away” dalla colonna sonora di “Top Gun”) e un Grammy per “Carry On” con Donna Summer.
Illustrando il nuovo album, Moroder commenta “Sono sicuramente sbalordito, o meglio, piacevolmente sorpreso, che artisti famosi del mondo della musica abbiano deciso di rendere omaggio a me e al mio lavoro, partecipando al progetto “Deja Vu’”. Saro’a Roma (24 luglio), poi a Milano (25 luglio). Dopo vado in Svizzera, poi Germania e Londra.
Qui di seguito la tracklist
01 4 U With Love
02 Déjà Vu [ft. Sia]
03 Diamonds [ft. Charli XCX]
04 Don’t Let Go [ft. Mikky Ekko]
05 Right Here, Right Now [ft. Kylie Minogue]
06 Tempted [ft. Matthew Koma]
07 74 is the New 24
08 Tom’s Diner [ft. Britney Spears]
09 Wildstar [ft. Foxes]
10 Back and Forth [ft. Kelis]
11 I Do This For You [ft. Marlene]
12 La Disco
Tommy Totaro