Il profumo della caliente terra iberica, il rumore degli zoccoli che prendono la rincorsa, le urla di un pubblico in visibilio.
Tranquilli per assistere a questo spettacolo non dovrete andare troppo lontano, non ci sarà bisogno di nessun aereo.
Il primo maggio Aperipulp mette in scena la corrida più matta che si sia mai vista. L’ arena sarà il Rama Beach, spettacolare location sul mare, per 14 ore di musica e di divertimento non stop.
Dopo lo straordinario successo di pasquetta torna l’evento che ha fatto ballare migliaia di persone con una corrida in piena regola, una arena nella quale scenderanno in campo guest dj italiani e non.
I primi “toreri” che si esibiranno sul palco di Aperipulp saranno Los Suruba.
Un duo della nuova generazione di artisti underground, nati in un Paese come la Spagna che ospita alcuni tra i più influenti talenti europei.
Il loro nome “Suruba” è la parola portoghese che significa “orgia”, un party selvaggio, un baccanale peccaminoso, è quello che viene poi fuori dal loro sound elettronico, fresco e stimolante. Sonorità deep house, tech house e techno sono gli ingredienti che fanno di ogni loro set un’esperienza unica nel genere. Get Physical, Culprit, Beachcoma, Stil Vor Talent, Noir Music, Defected sono solo alcune delle label sulle quali questi due ragazzi hanno pubblicato I loro lavori in studio fino ad ora.
La loro versatilità e il loro sound innovativo gli ha permesso di arrivare ad uno dei più grandi traguardi della loro carriera: la residenza estiva al party ANTS. Uno dei più coinvolgenti party di Ibiza