Miley Cyrus è il nuovo volto di Dolce&Gabbana. Il marchio ha scelto la cantautrice e attrice per la sua campagna eyewear primavera/estate 2024 firmata da Mert Alas. Accanto a lei l’attore e modello americano Matthew Nozska, in una serie di foto che catturano il fascino del “morning after” con pose grafiche e sensuali. Sullo sfondo di uno studio di Los Angeles, Alas cattura l’intesa e la passione dei protagonisti, immerso in un tempo sospeso, rivelandone tutto il carattere. Un mix irresistibile di glamour e audacia che affascina e seduce. Per l’occasione, Miley Cyrus ha composto la colonna sonora dei contributi video, lasciandosi ispirare dalla sua personale esperienza sul set.
Ogni montatura emana una forte personalità ed eleganza grazie a un’accattivante forma squadrata. Dalla collezione DG Crystal, caratterizzata da forme ultra-femminili e impreziosita dal logo del marchio incastonato di cristalli, al design iconico degli occhiali da sole unisex DG Sharped. Quest’ultima collezione si distingue per le linee audaci e colori vibranti, che combinano eleganza e contemporaneità con un tocco di audacia.
Lo stile maschile viene esaltato dalla linea DG Mirror Logo attraverso raffinati modelli in acetato e aste in metallo impreziosite da una placca specchiata con il logo del marchio. Il design pilot, con il suo caratteristico doppio ponte e la placca specchiata con logo, conferisce alla collezione un’estetica moderna e sofisticata. Le proposte per la primavera/estate 2024 sono disponibili sul sito del marchio e presso i migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica.
fonte: RobbReport