Nonostante il programma prevedesse il nono gran galà di Facenight entro fine 2020, per non snaturare il premio dedicato ai protagonisti del night clubbing campano, causa Covid, si è deciso di far slittare al nuovo anno la serata clou del concorso.
“La macchina organizzativa era in moto già da tempo – spiegano gli ideatori del premio Tommy Totaro ed Antonello Fornaro – ma, visto come stanno le cose, con locali ancora chiusi e serate annullate, la soluzione più opportuna, anche se presa a malincuore, ci è sembrata quella di rimandare tutto al 2021. Massimo entro luglio. Avremmo potuto anche noi – continuano – organizzare una premiazione on line, come stanno facendo in tanti in questo periodo, ma non sarebbe stata la stessa cosa… avrebbe perso magia. E, comunque, il rinvio del gran galà – spiegano – vuole essere anche un augurio, con la speranza che presto torni tutto come prima e i tanti locali coinvolti possano riaprire e tornare ad ospitare serate indimenticabili”.
Nel frattempo, in attesa della finale dell’Oscar più amato tra coloro che lavorano nel mondo dei club e dell’intrattenimento notturno, campano e non solo, continuano le votazioni per designare i propri preferiti, che potrebbero aggiudicarsi l’ambito riconoscimento durante l’evento clou previsto entro l’estate.
Per votare la tua nomination preferita QUI