Anche quest’anno Facenight, l’evento che consegna gli Oscar del by night, è riuscito a fare un’opera di bene. Con i proventi raccolti dalla vendita del calendario fotografico Facenight 2015, dedicato alle fiabe più celebri nel mondo, abbiamo deciso di sostenere la fondazione “A voce de criatur” per avvicinare i giovani alla musica. Dal 2007 ormai la fondazione a Napoli ha sede nella storica “Villa di Bambù” confiscata alla criminalità organizzata e data in comodato d’uso gratuito dal Comune nel dicembre 2007
Siamo onorati di poter contribuire concretamente alle iniziative straordinarie di Don Merola che ama Napoli e i napoletani e ogni giorno lavora per il bene dei nostri territori e soprattutto per diffondere la formidabile forza del cuore partenopeo.
La collaborazione nel segno della solidarietà con Don Merola proseguirà anche per la prossima edizione di Facenight che vedrà il suo evento clou DOMENICA 5 LUGLIO 2015 AL PANORAMA BEACH PARK al Fusaro.in una serata in cui premieremo i top player della pirotecnica e vibrante movida Campana. Vi aspettiamo!