A Berlino la più piccola discoteca al mondo – VIDEO

Un giovane imprenditore berlinese di nome Benjamin Uphues, ha brevettato una simpatica idea da ballo, la più piccola discoteca al mondo.
Si chiama ‘Teledisko’, si trova a Berlino, ed è composta da due cabine telefoniche messe una accanto all’altra dove si sente la musica e si può pure ballare. Le due cabine telefoniche, una attaccata all’altra, sono spuntate alla fine dell’interno a Friedrichshain, la zona funk della capitale tedesca.
Per entrare nella “Teledisko”, grande quanto una specie di cabina per le fototessera, definita da un cartello che è posto sopra come “la discoteca più piccola del mondo”, si pagano due euro a testa, e si può entrare fino a sei persone.. Pagando 4 euro, poi, si possono avere le foto della festa, e per sei euro il video: tutto inviato immediatamente alla email dei partecipanti. Una volta dentro, si preme un bottone e partono le luci, il fumogeno e la musica. Gettonatissima d’inverno dai giovani che, dopo un’after’ in una delle discoteche del quartiere, vi si rifugiano per farsi un ultimo ballo prima di tornare a casa. Nei fine settimana, viene usata fino a 50 persone.

error: I contenuti del sito sono protetti!