E’ passato oltre un anno dalla prima Tappa di 180gr
-Valorizzare e promuovere oltre il territorio, la cultura del vinile (180 grammi è infatti il peso di un vinile) e della musica, anche la riqualificazione del commercio a KM0 e valorizzazione del talento-
Siamo partiti dalla nostra città, Salerno, per approdare ai Mercati Rionali più belli d’Italia.
Il progetto ha richiesto grandi sforzi e sacrifici, e per questo vorrei ringraziare lo staff che mi è stato vicino durante tutti questi mesi: Fab Moretti, Luigi Borriello, Angelo Ciliento, Daniele Plaitano, Ilaria Lilly Ceriello e Opus Booking ai quali spesso ho chiesto l’impossibile, come mettere la sveglia alle 3 del mattino, fare 1200Km in un giorno o lavorare per 12 ore consecutive… grazie per non avermi mai deluso.
Un ringraziamento speciale lo voglio fare ai ragazzi di About Lab, senza il loro eccezionale contributo 180gr non sarebbe arrivato fin qui.
Vorrei ringraziare la community che ci supporta tutti i giorni ed in tutti i modi, dandoci la forza per andare avanti in questa avventura che, ci tengo a sottolineare, non è finanziata da nessuno, ma si regge solo sulla passione per la musica e la tradizione.
Grazie ai promoters, ai club e soprattutto ai dj che hanno creduto in 180gr, anche quando eravamo solo degli emeriti sconosciuti.
Dopo aver girato il lungo ed in largo il nostro meraviglioso paese mi sembra giusto tornare a Salerno, la città dove è nato questo piccolo progetto e dove abbiamo trovato grande supporto da parte di “quasi tutti” gli addetti ai lavori. Mi sembra doveroso farlo con un ospite Speciale che ha sempre creduto nel nostro lavoro: LAKUTI.
Grazie a tutti voi, ci vediamo a Salerno.