APERITIVI ESCLUSIVI AL ROMEO HOTEL – Watch the video

Il Romeo Hotel di Napoli, esperienza di autentico lusso per i suoi ospiti, dal design eclettico e architettura contemporanea, decide di far vivere la qualità dei suoi servizi e la bellezza dei suoi spazi anche ai cittadini napoletani.
Giovedì 26 gennaio 2017, il primo di 3 appuntamenti organizzati all’interno della struttura a cinque stelle. Nasce così il Club Room Romeo, una rassegna di aperitivi esclusivi per il pubblico partenopeo.
Per ogni aperitivo, che si terrà un giovedì al mese, la struttura ospiterà un barman guest che presenterà una serie di signature cocktail, drink speciali creati ad hoc per l’evento.
Per la prima data l’ospite d’eccezione sarà il Rita & Cocktails di Milano (Via Fumagalli, 1 – Milano). Il locale è una vera istituzione Milanese e menzionato dalle guide tra i migliori bar d’Italia. Fondato nel 2002 da Edoardo Nono e Gianluca Chiaruttini persegue da sempre l’obbiettivo di una qualità senza compromessi e forma personale talentuoso ed appassionato. A rappresentare il locale sarà Leonardo Todisco, ad oggi capobarman del Rita che porterà al Club Room Romeo i suoi signature cocktails.
Leonardo Todisco, classe 1986 inizia la sua carriera in tenera età e calca le pedane dei migliori cocktail bar di Milano. Perfeziona la sua formazione nel 2010 con una esperienza significativa alla Westbourne House di Nottingh Hill a Londra e poi prende lo scettro de l’Acerba di Milano che terrà ben saldo fino al 2015. Nel 2016 approda al Rita in affiancamento a Chiara Beretta e diventa poi titolare della gestione del banco.
Ad accompagnare i drink, un aperitivo finger food e sushi con dj set a cura di Ciro Di Sarno. Nato a Napoli nel 1980, con la passione trasmessagli dal padre, si inoltra verso la musica underground e soul già all’età di 16 anni. Inizia a fare il dj e a collaborare con diversi gruppi organizzativi tra i più conosciuti nel mondo del clubbing, affiancando numerosi esponenti della musica house in giro per i locali partenopei come: Claudio Di Rocco, Ricky Montanari, Ralf. Nel 2016 vola negli States, esibendosi alla (WMC) Winter Music Conference di Miami suonando al Segafredo sulla Lincoln Road alternandosi con diversi dj/produttori del momento ed i dj di Radio Yacht e Radio 105.
Prossime date (23 febbraio e 23 marzo)

FONTE: NAPOLI MAGAZINE

exterior

romeo 1

romeo 2

error: I contenuti del sito sono protetti!