Per il giorno più pazzo dell’anno, Amsterdam chiama e Napoli risponde… come sempre alla grandissima. Mercoledì 27 aprile, in occasione del “Koningsdag” ovvero della tanto attesa “Festa del Re 2016”, che vedrà ancora una volta protagonista en plein air (e non solo) l’allegria e la Musica di ogni genere e in ogni dove, la città di Partenope la farà, infatti, da padrona al Cafe’ Diep (Nieuwezijdsvoorburgwal 256 – Amsterdam) con un megaparty day&night strutturato tra l’esterno e l’interno del locale.
Un rendez-vous unico, durante il quale per “il compleanno del Re” verranno presentati la gettonatissima “Facenight Sticker Collection 2016” – che vede magicamente trasformati in figurine adesive i volti più amati del by night made in Naples – e l’ambito “Calendario Facenight 2016” (www.facenight.it).
Tra qualche giorno, l’azzurro intenso di Facenight “sposerà” dunque l’arancio, colore ufficiale dell’Olanda e della mega Festa che coinvolgerà ogni angolo della città con ritmi, look eccentrici e balli strepitosi.
Il tutto abbinato ad una eccezionale dj lineup (from 11:00 to 01:00). In consolle per l’occasione al cafè Diep, Francesco Mon (IT) – Undernapoli / Insomnia.fm; L.u.c.i.a.n.o. Marchese (IT/NL); Ashwin Niamat (NL); Mike Lachman (NL); dj Ravage! Ravage! / Dark Allies (NL).