Dalla Fanpage di facebook del glorioso gruppo di pubbliche relazioni Angels of Love di Napoli, si legge quanto segue:
AoL Food & Drink, DOMENICA 31 GENNAIO ORE 18 nasce dalla voglia di voler incontrare i nostri amici anche al di fuori del club, ma senza abbandonare le nostre radici e la nostra passione, la musica!
Ci siamo chiesti a lungo come fondere il lavoro che svolgiamo da 25 anni con un nuovo progetto e abbiamo pensato che, se “a stomaco pieno si ragiona meglio”, è ancora meglio mangiare qualcosa di buono seduti con degli amici ad un tavolo ascoltando dell’altrettanto buona musica!
Ma c’è dell’altro. Il cammino che percorriamo per arrivare ad un certo punto della nostra vita non va mai tralasciato e quindi ci siamo promessi di trasformare questo piccolo pub nel cuore di Pozzuoli in un “tempio” degli Angels of Love, ripercorrendo la nostra storia attraverso i cd dei nostri party più significativi, fotografie, riconoscimenti, vinili e merchandising personalizzato.
Le particolarità di questo pub sono molte, ma vogliamo svelarne solo una: ognuno dei nostri panini è stato dedicato ad un dj, alcuni di loro hanno scelto personalmente gli ingredienti in base ai propri gusti personali!
E poi ovviamente c’è lei, la signora che da anni ci è vicina e non ci ha mai abbandonato: la musica! É ovviamente lei la padrona di casa. Tra un panino, una birra alla spina e un drink avrete come sottofondo la musica dei nostri party, le tracce che hanno fatto la storia della musica e del clubbing.
AoL Food & Drink è molto più di un semplice pub, è un meeting point, un posto in cui incontrarsi per scambiare due chiacchiere con gli amici. É un tributo alla musica!
Inoltre, i nostri dj saranno spesso ospiti del pub. Che dire, potrebbe essere simpatico vedere Louie Vega che mangia un panino Louie Vega?
La pagina di Angels of Love Food & Drink
Clicca qui