Il 19 febbraio 2016 si riaccende l’entusiasmo. Clubbingzone torna a fare rumore con i suoi sound da brivido, l’ atmosfera delle grandi serate e i migliori performer del panorama internazionale. L’evento tanto atteso è l’arrivo di Josh Wink alla consolle dell’ Arenile di Bagnoli. Il dj e producer statunitense classe ’70, rappresenta uno dei talenti più espressivi della scena elettronica contemporanea. La musica di Josh si caratterizza per le sonorità ricercate ed il perfetto equilibrio tra house, deep e techno. A 24 anni il suo desiderio di trovare una libertà creativa lo spinge ad aprire una sua etichetta, Ovum, che diventa nell’arco di poco una fucina di nuovi artisti e un punto di riferimento per la tech-house.
Dal successo di “Higher State of Consciousness” alla collaborazione con big della musica quali Radiohead, Depeche Mode e Moby la carriera di Josh è segnata da un crescendo di progetti di successo supportati da importanti label.
La direzione artistica, la passione e l’attenzione nell’organizzazione degli eventi, Dj Dast e Dj Paul Kenny a seguire, confermano ancora una volta il successo del format Clubbingzone by Arenile di Bagnoli.
Tommy Totaro